Benvenuto in TLC Italy

TLC Marketing agenzia campagna promozionale Clarins

TLC Marketing finalista agli NC Awards 2014 con "Puoi contare su Clarins"

Pubblicato da patrizia.mariani | 13 May

TLC Marketing è orgogliosa di annunciare il proprio posizionamento tra i finalisti dei prestigiosi NC Awards 2014 con la campagna promozionale integrata “Puoi contare su Clarins”, realizzata e gestita dall’agenzia per l’azienda francese, che offriva una consulenza personalizzata con un nutrizionista alla scelta dei prodotti Clarins.

L’autorevole premio è ideato da ADC Group e assegnato alle campagne di comunicazione più innovative da una prestigiosa giuria di professionisti del marketing di aziende quali Henkel, Campari, Mattel soltanto per citarne alcune.

Lunedì12 maggio, la giuria si è riunita presso il Teatro Parenti a Milano in occasione della cerimonia di premiazione delle migliori campagne olistiche tra le 34 entrate in shortlist sulle 140 in concorso, e TLC Marketing si è aggiudicata un fantastico secondo posto nell’AREA INTERATTIVA/DIGITALE Tipologia PROGETTO DI PROMOZIONE.

Questo risultato è davvero importante se si considera che l’evento rappresenta una prima volta assoluta per TLC Marketing Italia in un contesto che vede in competizione le migliori agenzie al mondo.

Le azioni tattiche di TLC Marketing si inseriscono infatti nei piani di comunicazione strategica e hanno il poter di “far vivere il prodotto” sottolineandone efficacemente i key benefits, grazie ad un consolidato modello di business e ad un expertise internazionale data dalla presenza dell’agenzia in 13 Paesi tra cui l’Italia dove opera dal 2006.