Benvenuto in TLC Italy

Campagna promozionale Favorit

Cresce il sell-in di Favorit grazie alla campagna realizzata da TLC Marketing Worldwide

Pubblicato da patrizia.mariani | 24 November

Siamo lieti di condividere il successo della campagna promozionale “Tutti a lezione di divertimento” realizzata per Favorit, noto player del settore cancelleria, come testimoniato dal cliente stesso.

L’idea di un’attività volta a supportare le vendite nel periodo di massima spinta stagionale è alla base della collaborazione nata quest’anno tra il cliente e l’agenzia.

Favorit ha espresso piena soddisfazione sia per i risultati tangibili ottenuti – un incremento sostanziale del sell-in (+15% vs. 2014) e della visibilità sul canale moderno con oltre il triplo di espositori venduti rispetto al 2014 – che per la gestione del progetto da parte di TLC Marketing.

La testimonianza parla di “…ottima gestione di tutte le funzioni coinvolte, rispetto delle tempistiche, supporto legale e tecnico e controllo della piattaforma digitale a supporto.”  e rende l’intero team particolarmente orgoglioso e felice nell’essersi assicurato – come confermato dal cliente – anche la gestione della campagna Back To School 2016.