Benvenuto in TLC Italy

Mediastars Awards primo premio di categoria Zuegg Passione e talento Mediastars Awards primo premio di categoria Zuegg Passione e talento

Mediastars premia TLC Marketing Worldwide per Zuegg "Passione e talento"

Pubblicato da patrizia.mariani | 15 June

Nella serata di venerdì 12 giugno u.s. a Milano, presso i Chiostri di S. Eustorgio del museo Diocesano, si è tenuta la premiazione dei Mediastars Awards che ha assegnato a TLC Marketing Worldwide il primo premio di categoria Concorsi e Operazioni a Premio per Zuegg “Passione e talento”.

Il progetto ha primeggiato su un numero complessivo di circa settanta campagne promozionali. Il riconoscimento ottenuto, testimonianza dell’ottimo lavoro svolto, è stato motivo d’orgoglio per l’agenzia, il team impegnato e il cliente.

Le valutazioni tecniche portate dalla giuria parlano di una campagna rivolta ai giovani, dinamica e molto diretta, volta a migliorare la qualità del tempo libero dei ragazzi. L’idea creativa messa in atto ha ben rappresentato il posizionamento del brand e i valori che intendeva veicolare.

Per finire la campagna “Puoi contare su Clarins”, realizzata dall'agenzia in partneship con A.S.i.S.A., ha ricevuto una menzione speciale per il visual.