Benvenuto in TLC Italy

Campagne promozionali film streaming

Realizza campagne promozionali di successo grazie a Wuaki.tv

Pubblicato da patrizia.mariani | 07 January

TLC Marketing Worldwide è lieta di annunciare una nuova, esclusiva partnership realizzata con il servizio di video on-demand Wuaki.tv, che permetterà ai suoi clienti di realizzare campagne promozionali di enorme successo.

Quest’ultima collaborazione fonde il potere del servizio rivoluzionario Wuaki.tv con l’esperienza di TLC Marketing Worldwide nell’ideare e gestire campagne promozionali di acquisition e retention. I consumatori avranno accesso a oltre 1.200 titoli.

“I nostri clienti hanno la necessità di costruire relazioni durature con i propri consumatori attraverso un’offerta in grado di creare reale engagement – e questo è proprio ciò che Wuaki.tv offre: un nuovo mondo per campagne promozionali cinematografiche. Sia che si tratti di una card 2per1 o di credito per noleggio film, assistiamo a un importante incremento della domanda da parte dei consumatori verso i servizi streaming on demand, quindi siamo felici di poter lavorare con uno dei principali player del settore.” ha dichiarato Andrew Spratley, Direttore Group Partnership presso TLC Marketing Worldwide.
 
Questa collaborazione rafforzerà inoltre ulteriormente la posizione di TLC Marketing Worldwide quale agenzia leader nella realizzazione di campagne promozionali integrate, oltre che aumentare la brand awareness e la crescita di Wuaki.tv.

Wuaki.tv è un servizio di offerta streaming di video on demand (VOD), che propone moltissimi film in alta qualità in streaming. Il vasto catalogo di Wuaki.tv include titoli provenienti dagli studi hollywoodiani insieme a film di distributori locali ed etichette indipendenti. L’azienda ha sede a Barcellona e opera in Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Austria e Irlanda.

TLC Marketing Worldwide è l’agenzia leader nella realizzazione di campagne promozionali integrate di acquistion, retention e loyalty che opera globalmente in 13 mercati per clienti come Coca Cola, Ferrero, Nestlé, BMW e Citibank solo citare alcuni esempi.