Benvenuto in TLC Italy

Intervista Mike marketing promozionale Intervista Mike marketing promozionale

L’intervento di TLC Marketing a Corporate Review

Pubblicato da patrizia.mariani | 03 August

Mike Scalera, CEO presso TLC Marketing, è stato intervistato insieme a Mark Johnson, CEO di Loyalty 360, sul tema del Marketing Relazionale e sull’approccio unico di TLC nei confronti delle campagne promozionali. L’intervista, condotta da Donald Trump JR, approfondisce il tema dell’importanza di creare una connessione emozionale con i consumatori evidenziando come questo approccio risulti vincente per aumentare le vendite e creare lotalty, retention e brand advocacy per i clienti TLC (vedi video).

TLC Marketing è orgogliosa del proprio ruolo di agenzia leader nella creazione di campagne promozionali uniche che supportano il posizionamento grazie a premi che spaziano nelle tre macroarre Travel, Leisure e Lifestyle e che creano una reale connessione tra i consumatori e i brand coinvolti.

“Il nostro business ruota intorno alla creazione di forti legami emozionali tra il brand e i consumatori. Partendo dal target di riferimento e attraverso un’estesa ricerca demografica, riusciamo a individuare i loro interessi. Queste evidenze vengono tradotte in rewards in grado di attrarre e coinvolgere i consumatori e in campagne promozionali che, di fatto, contribuiscono ad aumentare la fedeltà”.

Offrire esperienze davvero coinvolgenti aumenta la retention e arricchisce la brand advocacy. Tuttavia non è facile per i brand creare ed erogare in autonomia rewards esperienziali differenziati ad hoc per il proprio target di riferimento. E’ grazie a un modello unico che studia il consumer insight e sviluppa i propri network che TLC riesce a offrire premi graditi ai consumatori e in linea con i brand core.

Per concludere l’intervista, Mike Scalera sottolinea che “In TLC creiamo un punto d’incontro tra il puro adversing e l’obiettivo di relazionarsi concretamente con i consumatori, indispensabile per creare un rapporto duraturo tra i brand.”

JL Haber, VP di Programming Corporate Review, aggiunge: “Il nostro obiettivo è far conoscere agli spettatori tutte quelle aziende che adottano soluzioni innovative e nulla è più efficace del marketing insight che TLC Marketing mette in campo.”