Benvenuto in TLC Italy

Nuovo Digital Director Major Steadman

Un “avventuriere digitale” nel team TLC Marketing Worldwide

Pubblicato da patrizia.mariani | 16 April

Il pioniere del marketing digitale Major Steadman, da tempo residente a Dubai, rientrato alla base si è unito al team di TLC Marketing presso la sede dell'HQ, a Londra.

Dopo i 10 anni trascorsi a Dubai nell’innovazione digitale e un’ampia esperienza conseguita presso agenzie come Saatchi&Saatchi e Tribal Wordwide, Steadman ha accettato l'opportunità offerta da TLC Marketing.

Major Steadman sarà responsabile della trasformazione digitale interna al business e lavorerà ai progetti per i clienti dell’agenzia. “E’ difficile non accorgersi di quanto il mondo stia cambiando a una velocità senza precedenti e di quanto, di conseguenza, sia vitale per le agenzie evolversi al passo coi tempi. TLC Marketing abbraccia questo processo con consapevolezza, anche culturale, e sono davvero entusiasta all’idea di far parte di questo gruppo per trainarne la digitalizzazione.” ha dichiarato Steadman.

Nick True, presidente e fondatore di TLC Marketing, a  proposito di questo nuovo ingresso in agenzia, ha aggiunto: ”Siamo orgogliosi di dare il benvenuto al talentuoso Major, il 99% delle nostre campagne promozionali è già in qualche modo digitale. Siamo certi che Major saprà ispirare e  guidare l’innovazione digitale dei nostri clienti, dal processo creativo sino allo sviluppo e alla consegna.”