Benvenuto in TLC Italy

Campagna Twitter 500 followers

TLC Marketing premia i #followfriday #FF

Pubblicato da patrizia.mariani | 27 February

TLC Marketing desidera festeggiare il raggiungimento di una prima tappa importante per la sua pagina Twitter, che ha da poco superato i 500 follower, premiando coloro che saranno disposti a sostenerne la crescita.

Che cos'è il #followfriday #FF? E’ una consuetudine di Twitter nata nel 2009 da un’idea di Micah Baldwin (@micah) che consigliava ai suoi contatti di seguire altri due utenti. Si ripete ogni venerdì, giornata in cui gli utenti e le pagine aziendali consigliano ai propri follower di seguire un'altra pagina. Per farlo basta twittare l'ashtag #FF o #followfriday seguito o preceduto dall'account della pagina che si desidera promuovere.

Premieremo chi sosterrà la nostra pagina @TLCMarketingIT con un #FF nei quattro venerdì di marzo (il 6, il 13, il 20 e il 28 marzo 2015) con un voucher 2per1 Menu valido 4 mesi. Un regalo per cenare in due al prezzo di uno dal lunedì al giovedì in uno dei ristoranti del nostro network italiano. 

Mediante messaggio privato su Twitter inviteremo coloro che avranno twittato il #FF come descritto a fornirci la mail a cui, entro 10 giorni, spediremo il voucher attivo. Verrà offerto un solo voucher per ogni venerdì indipendentemente dal numero di Tweet emessi dallo stesso profilo.

Parola d'ordine: sharing! E con noi la condivisione virtuale diventa reale a cena in due al prezzo di uno.

Buon appetito!