Benvenuto in TLC Italy

Zuegg premia ogni acquisto con esperienze uniche grazie a TLC Marketing

Zuegg premia ogni acquisto con esperienze uniche grazie a TLC Marketing

Pubblicato da tamar.riley | 17 April

Quest’anno Zuegg ha già scelto in ben due occasioni la formula “everyone wins” di TLC Marketing che associa un premio certo a ogni call to action del consumatore.

Dalla costante attenzione di Zuegg al mondo dei giovani e dall’amore per la vita, nasce la nuova campagna promozionale “Passione & Talento”, che verrà proposta sulle confezioni di Nettare Zuegg e di succhi Skipper da 3x200ml, per scoprire e coltivare le passioni e il talento dei bambini.

I Nettari Zuegg sono succhi di frutta sani, naturali, senza conservanti, aromi e coloranti e gustosi, perché a base di purea di pera, pesca, mela e albicocca. Perfetti da consumare in qualunque momento della giornata, sono il complemento ideale per una merenda sana ed equilibrata.

E per i più dinamici, che vogliono fare il pieno di energie con il gustoso sapore della frutta, la linea di succhi Skipper Zuegg offre un assortimento completo di gusti: dai classici pesca, pera, mela e albicocca ai moderni ace, frutti di bosco, arancia rossa e ananas, un piacere unico per tutti i gusti!

La campagna promozionale sarà attiva dal °1 agosto al 30 ottobre 2013 su tutto il territorio nazionale.

Il concept, sviluppato da TLC Marketing (www.tlcmarketing.com) in modo sartoriale seguendo brand values e target del prodotto, regala ai bambini la possibilità di sviluppare le proprie passioni e talenti naturali. All’acquisto di due confezioni, infatti, ogni consumatore potrà accedere al sito dedicato www.passione-talento.it e scegliere tra una vastissima offerta di attività sportive, ludiche e formative (lezioni di sport, laboratori creativi, lezioni di musica, ingressi in ludoteche, corso online di inglese).

La proficua collaborazione con il cliente dimostra la capacità di TLC Marketing, agenzia che opera globalmente da oltre 50 anni e in Italia dal 2006, di  proporre innovazione continua, e controllo capillare delle collaborazioni estese sul territorio – grazie a know how ed esperienza comprovate.