Benvenuto in TLC Italy

agenzia marketing promozionale

Il relax è doppio con Triumph e TLC Marketing

Pubblicato da patrizia.mariani | 02 September

La collezione Triumph Body Make Up rappresenta un'innovativa offerta di intimo quotidiano, un vero e proprio make up del corpo: leggero, impercettibile e nel contempo super-performante, per una reale sensazione di seconda pelle.

Body Make Up è la linea everyday di Triumph che combina tecnologie all’avanguardia neitessuti di altissima qualità, nei tagli, nelle lavorazioni e nella cartella colori make up, ad un design confortevole, elegante e super femminile. I bordi sono termosaldati, quindi, i capi sono anche completamente invisibili , essendo privi di spessori e di elastici applicati.
L’attenzione al dettaglio e a quel “ qualcosa in più” che le donne cercano è alla base della campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide.

Forte della perfetta vestibilità dei capi Body Make Up, Triumph coccola le sue consumatrici e pensa al loro benessere a 360 gradi. Dal 1 luglio al 30 settembre 2014, con un acquisto minimo di 20Euro in prodotti della serie regala un voucher wellness, da utilizzare negli oltre 1.500esercizi aderenti al Circuito TLC (a scelta: un trattamento estetico, un taglio capelli, una sessione con Personal Trainer o una settimana in palestra completamente gratuiti).

Usufruire del premio è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito www.triumph.com/it, cliccare sul banner dell’iniziativa e registrare i dati richiesti. In pochi minuti sarà possibile regalare o regalarsi un’esperienza di benessere. Partecipano all'iniziativa tutti i negozi Triumph e i migliori rivenditori Triumph (collegati al sito www.triumph.com/it per scoprire dove trovarli). 

Le campagne promozionali TLC Marketing hanno sempre l’obiettivo d’integrarsi coerentemente sia con  i core values che con gli obiettivi commerciali del brand di riferimento, e creano reale engagement con i consumatori sul punto vendita proponendo soluzioni mirate.