Benvenuto in TLC Italy

Campagna promozionale Faber Castell

TLC Marketing Worldwide e Faber-Castell firmano il gusto italiano

Pubblicato da patrizia.mariani | 15 May

Una campagna promozionale davvero esclusiva per un nuovo cliente che TLC Marketing Worldwide è lieta di annoverare nel proprio portfolio 2015.

La linea Graf von Faber-Castell è protagonista del progetto recentemente sviluppato dall’agenzia e rivolto ai top retailer, oltre che ai top customer, dato il posizionamento premium della collezione, sulla quale l’azienda ha deciso di puntare in questa occasione.

Ogni consumatore che sceglie un prodotto della linea Graf von Faber-Castell non sceglie, infatti, una semplice penna, bensì un oggetto unico, uno “strumento da scrittura” dal design elegante e senza tempo e che si avvale di tecnologie all’avanguardia nel settore.

Dal 15 maggio al 31 dicembre 2015 a una data soglia di spesa minima raggiunta all’atto d’acquisto, il cliente riceverà una Gourmet Card valida sino al 30 giugno 2016 che consente illimitate cene in formato 2per1 presso tutte le strutture aderenti al network capillare in tutto il territorio italiano.

L’iniziativa e tutte le informazioni riguardanti la stessa saranno comunicate nei punti vendita e sul sito dedicato www.GvFCgourmet.it.