Benvenuto in TLC Italy

Campagna promozionale Kellogg's nutrizionista

Il successo di Kellogg’s grazie alla campagna realizzata da TLC Marketing Worldwide

Pubblicato da patrizia.mariani | 28 September

TLC Marketing Worldwide è lieta di annunciare il successo della campagna promozionale integrata realizzata per Kellogg’s sulle linee di prodotti Barrette Special K, Special K Biscuit Moments e Nutri-Grain, conclusasi il 30 Giugno 2015.

Il progetto sviluppato dall’agenzia, dall’ideazione del concept promozionale sino alla gestione della customer experience, si è rivelato vincente e ha permesso al cliente di realizzare un aumento del sell out, con crescite a doppia cifra dell’esposizione fuori banco del brand. 

Per rafforzare coerentemente il posizionamento del brand, la campagna promozionale associava all’acquisto multiplo del prodotto un premio certo in linea con i core values: un check up con un medico nutrizionista iscritto ad ANSISA (Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell’Alimentazione).

“Abbiamo ottenuto un buon riscontro da parte dei clienti coinvolti e feedback positivi da parte della forza vendita incaricata di presentare sul campo l’attività” -  ha commentato Francesca Cella, Brand Manager – “Consideriamo quindi questa campagna promozionale un’attività davvero ben riuscita”.