Benvenuto in TLC Italy

TLC MARKETING FIRMA LA PROMO CONSUMER DI WHIRLPOOL “6TH SENSE CUBE”

TLC Marketing firma la promo consumer di Whirlpool "6th Sense Cube"

Pubblicato da mariarita.fallarino | 07 June

Il concept promozionale "6th Sense Cube”, realizzato da TLC Marketing per il brand di elettrodomestici, nasce con l’intento di creare un forte legame emotivo con gli acquirenti di elettrodomestici Whirlpool sia da incasso che libera installazione.

Rivolta ad un pubblico di donne, uomini e famiglie che hanno sempre meno tempo e necessitano di un elettrodomestico “intelligente” che dia un aiuto concreto nelle faccende domestiche, la promozione “6th Sense Cube” enfatizza i valori e il “DNA” del brand Whirlpool che da sempre produce elettrodomestici altamente tecnologici, in grado di percepire e “interpretare” - proprio come fanno i sensi - i bisogni dei suoi utilizzatori.

Da qui la promozione che dal 9 aprile al 31 dicembre, premia tutti gli acquirenti di almeno 3 elettrodomestici da incasso della linea Whirlpool Suite, oppure di un elettrodomestico della linea lavaggio, con una serie di premi differenziati che si ispirano ed esaltano i 5 sensi: vedere (premio cinema, sala e streaming), gustare (premio degustazioni cibo e vino), respirare (premio weekend in B&B, hotel, agriturismo), sentire (premio esperienze wellness), toccare (premio personal trainer, palestra, massaggi). A questi si aggiunge una travel card della validità di 12 mesi riservata a chi acquista il set di 3 elettrodomestici da incasso.

Richiedere il premio è molto facile: basterà collegarsi al sito dedicato - www.whirlpool-cube.it - registrarsi, inserire la prova d’acquisto e accedere a tutti i premi offerti.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, del sito a supporto, della realizzazione dei materiali POP. Si occuperà inoltre dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.