Benvenuto in TLC Italy

Una Magia per Me 2

TLC Marketing e Valbona: la “Magia” si ripete

Pubblicato da mariarita.fallarino | 19 September

TLC Marketing Worldwide è felice di annunciare il lancio della seconda campagna promozionale dell’anno “Una Magia per Me” realizzata per Valbona. L’azienda veneta specializzata nell’arte conserviera e in prodotti vegetali di V gamma come il Flan di Verdure, è un cliente storico dell’agenzia.

L’iniziativa promozionale, che nasce dall’intento di aumentre il sell-in e il sell-out, rafforzare la brand awareness e creare un legame sempre più forte e “magico” con i consumatori finali, premierà ogni persona che dal 19/09 al 31/12/2016 acquisterà una confezione di Flan Magie della Natura con un’esperienza a scelta legata al mondo del wellness o della ristorazione.

“I Flan di Verdure Magie della Natura stanno entrando sempre più nelle sane abitudini alimentari degli italiani” afferma Federico Masella, Responsabile Marketing Valbona. “Con la promozione vogliamo premiare i nostri clienti fedeli e conquistarne di nuovi, regalando un vero e proprio momento magico come un trattamento benessere o una cena”.

Richiedere il premio è facile: basterà collegarsi al sito dedicato - www.unamagiaperme.com - seguire le istruzioni ivi riportate per registrarsi e prenotare l’esperienza scelta presso una delle moltissime strutture aderenti a livello nazionale. Inoltre, l’attività coinvolgerà i consumatori anche sui social media grazie all’hashtag #unamagiaperme, che permetterà agli utenti di condividere i propri ricordi ed emozioni e di vedere settimanalmente pubblicata la loro storia più bella.

La campagna sarà veicolata on pack, sulla landing page, su materiali POS, oltre che sui social media di Valbona quali Facebook, Twitter e Instagram (www.facebook.com/valbonasrl, www.instagram.com/valbonasrl, www.twitter.com/ValbonaSrl).

TLC Marketing si è occupata della creazione del concept promozionale, del sito dedicato, della gestione/erogazione dei premi e del customer care a supporto di tutti coloro che necessiteranno di informazioni durante il periodo della campagna promozionale.