Benvenuto in TLC Italy

Premio Unicom 2016

Premio Unicom 2016: TLC Marketing Worldwide vince il primo premio con “liveFAST”

Pubblicato da mariarita.fallarino | 20 December

“liveFAST” (www.livefast.it), programma di engagement realizzato da TLC Marketing Worldwide per Fastweb vince il Premio Unicom 2016, categoria “L’Italia che comunica con le Promozioni”.

La manifestazione, promossa dall’Unione Nazionale Imprese di Comunicazione e giunta alla sua quinta edizione, si è tenuta a Milano lo scorso 5 Dicembre nella splendida cornice dell’Hotel Four Seasons.

Nella sezione Promozioni, che premia le campagne con la “miglior meccanica”, il progetto liveFAST si è distinto per sua unicità e si è aggiudicato il primo premio. Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, da ascriversi alla pluriennale esperienza di TLC Marketing nell’ideazione e realizzazione di promozioni e all’impegno costante per essere sempre innovativi e unici.

liveFAST è un vero e proprio programma loyalty pensato per premiare i clienti Fastweb e aumentare il livello di engagement con gli stessi attraverso una serie di reward esperienziali che si rinnovano ogni mese e accompagnano i clienti nei loro hobby e passioni con una modalità di erogazione innovativa e divertente, basata sul digitale e le nuove tecnologie.

Questo programma ha l’obiettivo, per Fastweb di instaurare una relazione di fiducia sempre più stretta e duratura con la propria customer base, grazie anche ad una conoscenza più approfondita e ad un rapporto sempre più personalizzato con i propri clienti, la cui fedeltà viene premiata costantemente. Ad oggi infatti sono più di 200.000 i vantaggi, le esperienze e le iniziative speciali vissute dai clienti iscritti. E i risultati si sono subito visti: in pochi mesi dal lancio del programma il tasso di engagement ha raggiunto performance molto positive.