Benvenuto in TLC Italy

Key_Award_2017

The Gif7ies entra nell’olimpo KeyAwards 2017 come migliore promozione integrata

Pubblicato da loredana.esposito | 28 September

Milano, 27 Settembre 2017 – Press Outdoor & Promotion KeyAwards 2017: The Gif7ies ideata e sviluppata da TLC Marketing per Pernod Ricard, si aggiudica il premio di miglior Attività Promozionale Integrata, nella categoria Promotion Global Award.

Concept e integrazione

Siamo giunti alla quattordicesima edizione dei Press Outdoor & Promotion KeyAwards - organizzati dalla rivista MediaKey - che rappresentano un importante riconoscimento nel mondo marketing e promotion. TLC Marketing ha vinto diversi KeyAward in passato per le sue campagne di reward marketing e anche quest’anno è salita sul podio. The Gif7ies è stata premiata per il suo concept innovativo e l’integrazione di numerosi touch point on-line e off-line, che hanno permesso di raggiungere risultati importanti nel settore delle consumer promo.

La promozione è stata in grado di veicolare attraverso un solo messaggio il carattere unico delle sette principali referenze della casa Pernod Ricard valorizzando le peculiarità di ciascun brand: Absolut Vodka, Ballantine’s, Chivas Regal, G.H. Mumm, Havana, Jameson e Ramazzotti. Il team di TLC Marketing ha ideato un concept promozionale che premia i clienti con un reward certo in linea con il mood di ogni referenza (es: Absolut - Premio Musica elettronica), così da raggiungere significativi risultati di engagement. Lo slogan di presentazione riassume così la campagna: “ci sono un cubano, un irlandese, due scozzesi, un francese, una svedese e un italiano che hanno 7 regali per te. E non è una barzelletta…”.

Vincono impegno e sinergia

“Questa vittoria significa molto per TLC Marketing, perché è frutto di un intenso lavoro di sinergia fra tutti i nostri reparti – strategic planning, commerciale, operativo e creativo – che progettano e seguono le campagne con grande dedizione e impegno. Un ringraziamento speciale va a Raffaela Francucci, Customer Development Director e a Valeria Gasparre, Trade Marketing Manager di Pernod Ricard, per aver creduto nella nostra filosofia “Stop Brand Cruelty”, che sostiene il valore dei brand evitando azioni di ribasso sul prezzo del prodotto. Ci auguriamo di ottenere molti altri risultati gratificanti come questo premio.” Questo il commento di Alessandro Centini, Managing Director di TLC Marketing.

Vuoi vedere il video della campagna? Clicca qui.

Altri premi vinti da TLCmarketing nel 2017: