Benvenuto in TLC Italy

Talisker

TLC Marketing Wordwide e Talisker insieme per la campagna “For Life Explorers”

Pubblicato da mariarita.fallarino | 25 August

“For Life Explorers” è la nuova campagna realizzata da TLC Marketing per Talisker Skye e Talisker Storm, due referenze della linea whisky della storica azienda Diageo, multinazionale inglese che da anni opera nel settore FMCG e distribuisce brand molto noti nel segmento dei superalcolici.

La campagna promozionale “For Life Explorers” nasce dall’intento di incrementare il sell-in e il sell-out delle nuove referenze Talisker Skye e Talisker Storm - lanciate sul mercato italiano nel 2016 – aumentando al contempo sia la loro brand awareness nella categoria dei whisky sia l’interesse nei confronti del mondo dei classic malts anche da parte di un consumatore più giovane.

Da qui lo sviluppo di un concept promozionale e di un claim emotivamente d’impatto - For Life Expolorers -  entrambi ideati da TLC Marketing con l’obiettivo di coniugare insieme esperienze di vita e di gusto, far risaltare l’intensità e la forza dei nuovi Talisker Skye e Storm e far vivere ai consumatori un’esperienza unica, a contatto diretto con la natura e con un mondo tutto da esplorare.
La scelta è in perfetta sintonia con il mondo evocato da Talisker, l’unico whisky prodotto sull’isola di Skye: un territorio autentico, bagnato dall’oceano, dove Talisker invecchia arricchendo le sue calde note torbate attraverso la brezza marina che soffia dall’Atlantico.

Per questo, tutti coloro che dal 1 Marzo al 30 Giugno 2016, hanno acquistato una bottiglia di Talisker Skye o Talisker Storm in promozione nei più importanti punti vendita della grande distribuzione sono stati premiati con una guida digitale Lonely Planet, a scelta da un ampio catalogo, da scaricare attraverso un codice univoco su PC e tablet. Inoltre hanno avuto l’opportunità unica di partecipare all’estrazione finale di un viaggio per 2 persone sull’isola di Skye per visitare la storica distilleria di Talisker.

Un sito dedicato - www.lifexplorers.it – totem e banchetti nei punti vendita, appositi collarini alle bottiglie in promo e cartoline in pack e/o distribuite dai barman, hanno supportato la comunicazione della promozione e consentito di redimere il premio garantito.