Benvenuto in TLC Italy

wineowine

TLC Marketing Worldwide e Wineowine annunciano la firma di una partnership strategica in Italia

Pubblicato da mariarita.fallarino | 31 October

 

TLC Marketing e Wineowine hanno siglato un accordo esclusivo di partnership finalizzato, da una parte, ad ampliare l’offerta di premi esperienziali TLC e, dall’altra, a diffondere in Italia vini di alta qualità prodotti da piccole cantine, selezionate con cura da un team di sommelier ed esperti degustatori.

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di creare promozioni impattanti su un target molto esigente: i consumatori di vino che, in Italia, sono soprattutto uomini over 35, solitamente medio-alto spendenti. Vivono la scoperta di nuovi vini come un’esperienza che va oltre la semplice degustazione, perché arricchisce la loro cultura enologica e territoriale. Attraverso il suo e-commerce, Wineowine fornisce agli amanti del vino etichette pregiate ed esclusive, che soddisfano le esigenze più sofisticate.

Wineowine è il premio perfetto per tutte quelle aziende che vogliono raggiungere i wine lovers, regalando loro l’esperienza che preferiscono. La sua offerta entra a tutti gli effetti nella rosa di premi certi che TLC Marketing proporrà attraverso le sue campagne promozionali, definendo la modalità più adatta alle esigenze del target finale.

Walter Fara, Group Partnership Director di TLC Marketing Italia ha dichiarato: “Ci fa molto piacere collaborare con Wineowine, un portale prestigioso che lavora a stretto contatto con i produttori di vini artigianali. Questa partnership porta nuovi premi in casa TLC e ci permette di ideare promozioni sempre più mirate alle esigenze dei brand. Abbiamo scelto Wineowine per la sua attenzione all’eccellenza del territorio italiano e l’innovazione che apporta al settore del wine retail.”

Federico De Cerchio, CEO di Wineowine commenta: “Siamo orgogliosi di lavorare con TLC che si è dimostrato un partner attento alle esigenze dei piccoli produttori di vino e interessato a valorizzare i loro prodotti e la loro storia. Wineowine può permettere di emozionare una tipologia di cliente difficile da raggiungere e da coinvolgere, perché molto esigente e attenta alle emozioni molto più che alle promozioni”.