Benvenuto in TLC Italy

1 Logo Quomi e TLC

TLC Marketing e Quomi annunciano la firma di una partnership strategica in Italia

Pubblicato da loredana.esposito | 23 October

TLC Marketing e Quomi s.r.l. hanno siglato un accordo esclusivo di partnership finalizzato, da una parte, ad ampliare l’offerta di premi esperienziali TLC e, dall’altra a diffondere in Italia il concetto e i valori del servizio settimanale di gourmet box. 

La partnership permetterà a TLC Marketing di inserire nelle sue campagne promozionali diversi premi Quomi: uno sconto sull’ordine, un box omaggio contenente due ricette oppure altri premi creati ad hoc per le esigenze dei brand e dei target a cui si rivolgono. 

Questa collaborazione nasce da un’esigenza di mercato che sta emergendo in maniera sempre più marcata. Le coppie e le famiglie con componenti tra i 30 e i 55 anni hanno meno tempo da dedicare alla spesa alimentare ma non vogliono rinunciare alla preparazione di ricette sane ed equilibrate, fatte con ingredienti di qualità.

Quomi è il premio perfetto per tutte quelle aziende che si rivolgono alle famiglie, e in generale, a coloro che hanno a cuore valori come uno stile di vita sano, la qualità del tempo speso con i propri cari, l’apprendimento e il rispetto dell’ambiente.

Walter Fara, Group Partnership Director di TLC Marketing Italia ha commentato: “Siamo onorati di poter lavorare con una società come Quomi, che offre un servizio innovativo e di qualità. Questa partnership è l’unione perfetta tra le competenze di TLC nel settore delle promozioni e gli obiettivi di crescita di Quomi, che attraverso il suo e-commerce ha dato un apporto innovativo al settore food. A pochi mesi dall’inizio della collaborazione, le aziende clienti di TLC Marketing si sono già dimostrate interessate a questa tipologia di premio”.

Daniele Bruttini, Founder & CEO di Quomi, ha aggiunto: “Il percorso di Quomi è da sempre orientato a testare il mercato e il nostro servizio, per capire quale problema dei nostri clienti stiamo risolvendo. Oggi abbiamo la consapevolezza di aver costruito una catena del valore solida e scalabile con fornitori di primo livello e un servizio altamente innovativo e apprezzato dai nostri clienti. La partnership con TLC Marketing è per noi una grande opportunità di crescita che ci può permettere di associare il brand e il servizio Quomi alle più grandi società italiane e internazionali”.