Benvenuto in TLC Italy

Mediastars 2016

TLC Marketing premiata due volte ai Mediastars 2016

Pubblicato da mariarita.fallarino | 15 June

TLC Marketing Worldwide si è aggiudicata un altro prezioso riconoscimento alla 20° edizione del Premio Mediastars 2016 - tenutasi a Milano il 10 Giugno - ritirando due Special Stars per la campagna The Perfect Match realizzata per Unicredit.

Nella categoria Promotions, alla campagna sono state assegnate sia la Special Star Copy che la Special Star Graphic Design: due importanti premi attribuiti al talento dei professionisti TLC Marketing.

Il premio Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale assegnato a campagne innovative che si sono distinte in ambito advertising, corporate design, comunicazione multimediale, promotions, packging. Un "award" unico nato per premiare sia lo sforzo creativo dell’agenzia che l’investimento del committente, e che si contraddistingue perchè attribuisce riconoscimenti anche ai singoli prefessionisti nei diversi ambiti tenici, appunto le Special Star.

The Perfect Match è stata realizzata da TLC Marketing nel 2015 per Unicredit in occasione della Champions League. La campagna sintetizzava perfettamente il concept “l’unica promozione che unisce la Coppa e la coppia” e premiava i nuovi correntisti MyGenius con un pass - The Perfect Match Pass - con cui accedere a una serie di esperienze fruibili durante le serate in cui si giocavano le partite quali: pizza d’asporto, cene e cinema. Un concept vincente che è piaciuto sia ai nuovi correntisti Unicredit che alla giuria di award importanti, come Mediastars e NC Awards, dove la stessa campagna ha ottenuti altri riconoscimenti.