Benvenuto in TLC Italy

Premiati Facile

Mai stato più facile premiarsi con la nuova promozione di Facile.it

Pubblicato da mariarita.fallarino | 15 November

“Premiati Facile” è la nuova promozione ideata da TLC per Facile.it, il sito di comparazione numero uno in Italia

"Siamo un'azienda che ama rendere facili scelte complesse come la ricerca della migliore assicurazione o la gestione della finanza personale”: questo lo Storytelling o le promesse del brand che TLC ha tradotto in fatti concreti o Storydoing, grazie alla campagna promozionale di “fun back” che fa toccare con mano quanto risparmiare sia davvero possibile oltre che facile.

Premiati Facile regala - a tutti coloro che dal 28 ottobre al 30 novembre 2018 acquistano su Facile.it una polizza assicurativa auto, moto o van - ben 200€ di vantaggi da spendere per il proprio tempo libero. Un anno di esperienze premio come ad esempio wellness, SPA, lezioni di sport, cinema, cene, parchi divertimento, etc…destinate a farsi ricordare e creare un legame emotivo tra clienti e azienda.
Più facile di così: una polizza che subito restituisce una parte del costo sostenuto sotto forma di vantaggi ed esperienze.

Richiedere il premio è semplice, basta collegarsi al sito dedicato - https://premiati.facile.it/ - registrarsi e accedere all’ampio ventaglio di premi.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, dello sviluppo delle partnership, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito per la richiesta dei premi, dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.