Benvenuto in TLC Italy

Prem10 2per1 Menu banner piccolo

Con il nostro Prem10 di oggi la giornata sarà più gustosa

Pubblicato da patrizia.mariani | 15 December

Curiosi di scoprire cosa regala oggi il nostro Mini Calendar10?

Un voucher 2per1 Menu! Per cenare in formula 2 per 1 dal lunedì al giovedì (salvo diversa indicazione) in oltre 400 ristoranti suddivisi in quattro tipologie: carne, pesce, etnico e pizza.

Si sa che la cucina è parte integrante della nostra cultura e che gli italiani sono un popolo di buongustai. Secondo C.S. Fide (dati Istat sul tempo libero) tuttavia, a causa della crisi, il 60% della popolazione ha dovuto, suo malgrado, rinunciare alle cene fuori casa che sono nella top 3 delle preferenze espresse. É per questa ragione che le campagne che utizzano questa formula per premiare i consumatori ottengono sempre un ampio consenso.

Unicredit ha recentemente realizzato un’attività che integra la formula 2per1 Menu in un concept - The Perfect Match - ideato per valorizzare la sponsorship della UEFA Champions League e per mettere tutti d’accordo, appassionati di calcio e non.

Per ricevere il tuo omaggio rispondi a questa semplice domanda:

Qual è il piatto più costoso attualmente esistente in un ristorante italiano?

  • Carpaccio di scampi ai due caviali.
  • Astice in doppia salsa.
  • Orecchia d’elefante alla milanese.

Invia una mail a calendar10@tlcrewards.com con la tua risposta e inserisci i seguenti dati: nome e cognome, azienda, ruolo, recapito telefonico e la provincia in cui desideri prenotare la tua cena.
Affrettati, questo regalo sarà richiedibile fino alle 23.59 dell’15/12/2015.

Gioca con noi! Il premio è per tutti i clienti e lo avrai anche se la risposta non fosse corretta.
Riceverai una mail di conferma della registrazione della tua richiesta e a gennaio ti verrà inviata la lista dei ristoranti convenzionati nella provincia indicata, unitamente al voucher da esibire per ricevere il trattamento 2per1.

 

 

 

I tuoi dati personali - Informativa ai sensi del DLgs 196/2003
Il Titolare del trattamento TLC Italia Srl con sede in via N. Piccinni 2, 20131 Milano, utilizza i dati che ti riguardano esclusivamente per la partecipazione all’iniziativa “Mini Calendar10 dell’Avvento". L’invio delle informazioni richieste è facoltativo, ma in sua mancanza il rapporto con TLC Italia non potrà instaurarsi. I tuoi dati non saranno ne’ comunicati a terzi né diffusi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, puoi contattare il Titolare del trattamento al seguente indirizzo email privacy.it@tlcmarketing.com. L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.tlcmarketing.com.