Benvenuto in TLC Italy

Premi10 3 Talento

Valorizza il tuo Talento con il Prem10 di oggi

Pubblicato da patrizia.mariani | 14 December

Buon inizio settimana con il nostro Mini Calendar10! Il regalo di oggi è una Lezione di Talento.

L’offerta consente di sperimentare attività che gravitano nell’area delle arti, della creatività e dello sport, ovvero tutte quelle che ricoprono un ruolo fondamentale nello sviluppo sano ed equilibrato e pongono le basi per valorizzare il talento.

Il premio include diverse discipline tra cui canto, musica, danza, recitazione, musical, acrobazia, circo, cucito, découpage, disegno, pittura, scrittura creativa, illusionismo, magia, pattinaggio, solo per citarne alcune, e attività creative/ludiche per bambini come il baby space, letture animate, feste a tema e kinder dance.

Il nostro network nazionale comprende oltre 700 strutture convenzionate e partner d’eccezione.

E’ attualmente live la seconda edizione della campagna Ferrero Unattenzioneinpiù che consente a ogni consumatore che acquista i prodotti in promozione - Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pane Cioc, Fiesta, Delice e altre ancora - di ricevere subito un premio esperienziale a scelta tra cui, appunto, le Lezioni di Talento.

Per ricevere il tuo omaggio rispondi a questa semplice domanda:

Chi ha vinto la prima edizione di Italia’s Got talent?

  • Una cantante.
  • Un ballerino.
  • Un musicista.

Invia una mail a calendar10@tlcrewards.com con la tua risposta e inserisci i seguenti dati: nome e cognome, azienda, ruolo, recapito telefonico e la provincia in cui desideri prenotare la tua attività.
Affrettati, questo regalo sarà richiedibile fino alle 23.59 del 14/12/2015.

Gioca con noi! Il premio è per tutti i clienti e lo avrai anche se la risposta non fosse corretta.
Riceverai una mail di conferma della registrazione della tua richiesta e a gennaio ti verrà inviata la lista delle strutture disponibili nella provincia scelta, unitamente al voucher da esibire per usufruire dell’esperienza.

I tuoi dati personali - Informativa ai sensi del DLgs 196/2003
Il Titolare del trattamento TLC Italia Srl con sede in via N. Piccinni 2, 20131 Milano, utilizza i dati che ti riguardano esclusivamente per la partecipazione all’iniziativa “Mini Calendar10 dell’Avvento". L’invio delle informazioni richieste è facoltativo, ma in sua mancanza il rapporto con TLC Italia non potrà instaurarsi. I tuoi dati non saranno ne’ comunicati a terzi né diffusi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, puoi contattare il Titolare del trattamento al seguente indirizzo email privacy.it@tlcmarketing.com. L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.tlcmarketing.com.