Benvenuto in TLC Italy

Prem10 Parchi giorno 17

Divertimento e adrenalina con il Prem10 di oggi

Pubblicato da patrizia.mariani | 17 December

Secondo Nielsen, per gli italiani i punti fermi nella vita familiare sono affiatamento (85,2%) e tempo condiviso (83,6%). Il 60% delle famiglie desidera trascorrere con i propri figli più tempo all’aria aperta e le famiglie con genitori in età compresa tra i 28 e i 45 anni, i cui figli hanno tra i 3 e i 12 anni, sono quelle che frequentano maggiormente i parchi.

Il Prem10 di oggi è un ingresso Parchi in 2 per 1 in una delle 300 strutture che fanno parte del nostro network nazionale all’interno del quale sono presenti parchi divertimento, tematici, faunistici e naturali, fattorie didattiche e zoo safari.

HP, leader nel settore PC e stampanti in ambito consumer, home office e business, è uno dei brand che ha utilizzato questa formula per creare engagement e incrementare il sell-out.

Per ricevere il tuo omaggio rispondi a questa semplice domanda:

Dove si trovano le montagne russe più veloci al mondo?

  • New York
  • Tokyo
  • Abu dahbi

Invia una mail a calendar10@tlcrewards.com con la tua risposta e inserisci i seguenti dati: nome e cognome, azienda, ruolo, recapito telefonico e la regione nella quale sceglierai il parco da visitare.
Affrettati, questo regalo sarà richiedibile fino alle 23.59 dell’17/12/2015.

Gioca con noi! Il premio è per tutti i clienti e lo avrai anche se la risposta non fosse corretta.
Riceverai una mail di conferma della registrazione della tua richiesta e a gennaio potrai consultare la lista delle strutture presso le quali utilizzare il voucher Parchi 2per1 che ti verrà inviato.

 

 

I tuoi dati personali - Informativa ai sensi del DLgs 196/2003
Il Titolare del trattamento TLC Italia Srl con sede in via N. Piccinni 2, 20131 Milano, utilizza i dati che ti riguardano esclusivamente per la partecipazione all’iniziativa “Mini Calendar10 dell’Avvento". L’invio delle informazioni richieste è facoltativo, ma in sua mancanza il rapporto con TLC Italia non potrà instaurarsi. I tuoi dati non saranno ne’ comunicati a terzi né diffusi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, puoi contattare il Titolare del trattamento al seguente indirizzo email privacy.it@tlcmarketing.com. L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.tlcmarketing.com.