Benvenuto in TLC Italy

Prem10 giorno 21 Hotel

Vuoi un altro Prem10? Accomodati.

Pubblicato da patrizia.mariani | 21 December

Nel 2015, per la prima volta dal 2010, è cresciuto del 6% il numero dei vacanzieri anche se, contestualmente, è aumentato il livello di attenzione ai costi delle vacanze. Il 60% degli italiani, infatti, ha tagliato la spesa per i viaggi nonostante questi ultimi siano ai primi posti tra le esperienze più gradite.

Il Prem10 di oggi è un voucher Hotel in 2 per 1 che consente di usufruire di un pernottamento gratuito per 2 persone in camera doppia con prima colazione, a fronte di una notte a pagamento in oltre 109 hotel 4 e 5 stelle siti nelle più importanti località turistiche e città d’arte italiane.

Un esempio concreto è la campagna Happy Winter Pass di Nissan, attualmente live, che premia coloro che effettuano un check up durante il periodo promozionale con una card della validità di 3 mesi a uso illimitato per usufruire di pernottamenti in hotel e cene al ristorante in modalità 2per1.

Per ricevere il tuo omaggio rispondi a questa semplice domanda:

Vicino a Stoccolma è stato inaugurato lo stravagante Jumbo Hostel. All’interno di quale aereo di linea è ospitato?

  • 727
  • 747-200
  • 747-400

Invia una mail a calendar10@tlcrewards.com con la tua risposta e inserisci i seguenti dati: nome e cognome, azienda e ruolo.
Affrettati, questo regalo sarà richiedibile fino alle 23.59 dell’21/12/2015.

Gioca con noi! Il premio è per tutti i clienti e lo avrai anche se la risposta non fosse corretta.
Riceverai una mail di conferma della registrazione della tua richiesta e a gennaio ti verrà inviata la lista completa degli hotel presso i quali potrai soggiornare in formula 2 per 1, unitamente al voucher da consegnare alla struttura.

I tuoi dati personali - Informativa ai sensi del DLgs 196/2003
Il Titolare del trattamento TLC Italia Srl con sede in via N. Piccinni 2, 20131 Milano, utilizza i dati che ti riguardano esclusivamente per la partecipazione all’iniziativa “Mini Calendar10 dell’Avvento". L’invio delle informazioni richieste è facoltativo, ma in sua mancanza il rapporto con TLC Italia non potrà instaurarsi. I tuoi dati non saranno ne’ comunicati a terzi né diffusi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, puoi contattare il Titolare del trattamento al seguente indirizzo email privacy.it@tlcmarketing.com. L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.tlcmarketing.com.