Benvenuto in TLC Italy

Pernod Ricard

TLC Marketing firma la nuova promozione di Natale Pernod Ricard

Pubblicato da mariarita.fallarino | 20 December

TLC Marketing Worldwide è lieta di annunciare la partenza della campagna promozionale “The Gif7ies: La famiglia più divertente con cui passare il Natale!“, realizzata per la storica azienda Pernod Ricard, e nello specifico per i noti brand Chivas, Ballantines, Jameson, Absolut, Havana, G.H. Mumm, Amaro Ramazzotti.

L’iniziativa promozionale legata al periodo natalizio, ha come obiettivo l’aumento del sell-out, del sell-in e della frequenza di acquisto dei 7 brand in promozione.

The Gif7ies: La famiglia più divertente con cui passare il Natale! è un unico grande concept promozionale pensato sia per soddisfare i bisogni dello specifico periodo - che vede la famiglia riunirsi per celebrare insieme il Natale - sia per intercettare le emozioni dei diversi target clienti dei brand citati.

Dal 5 Dicembre 2016 al 8 Gennaio 2017 tutti coloro che acquisteranno 2 bottiglie a scelta tra i brand in promozione riceveranno in regalo tante esperienze diverse, quali: ingressi al cinema, lezioni di ballo, musica in streaming, barber shop, degustazioni, notti in hotel, cene, lezioni di sport, skipass o go-kart.

Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito dedicato alla promo - www.thegif7ies.it - inserire i propri dati, caricare la prova d’acquisto e scegliere il regalo che si desidera ricevere. 
TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito a supporto, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.