Benvenuto in TLC Italy

operazioni a premio campagne promozionali campagne promozionali operazioni a premio

TLC Marketing e F.I.S.B – Federazione Italiana Sport Bowling insieme fanno strike

Pubblicato da patrizia.mariani | 14 January

TLC Marketing è lieta di annunciare il recente accordo di collaborazione nazionale stipulato con F.I.S.B – Federazione Italiana Sport Bowling. Tale partnership si propone di promuovere la diffusione del Bowling in Italia coinvolgendo i ben 128 centri aderenti all’iniziativa sul territorio nazionale.

Si tratta di un accordo unico nel suo genere, grazie al quale i consumatori avranno diritto a una partita di prova presso le strutture convenzionate, semplicemente partecipando a una delle campagne promozionali integrate realizzate dall’agenzia per i più importanti brand nazionali e non solo, grazie al patrocinio della Federazione.

“Siamo davvero felici di questa collaborazione, e sicuri che sarà apprezzata anche dai milioni di consumatori che partecipano alle promozioni realizzate dalla nostra agenzia – ha commentato Simone Calabrese, TLC Partnerships Director – “il Bowling è uno sport che da sempre rappresenta un momento di svago sano e perfettamente in linea con i valori insiti alle nostre campagne promozionali.”