Benvenuto in TLC Italy

Campagne promozionali olimpiadi

Olimpiadi. Chi si aggiudicherà l’oro per il marketing?

Pubblicato da patrizia.mariani | 10 June

Grazie all’esperienza acquisita lavorando con alcuni dei più importanti partner e sponsor delle Olimpiadi a livello internazionale, sappiamo come massimizzare il ritorno mediatico delle campagne legate ai giochi olimpici.

Siamo, infatti, in grado d’ideare progetti che, coerentemente con la strategia di marca, possano legarsi efficacemente a questo importante evento sportivo con, in più, un grande vantaggio - i nostri concept promozionali includono anche l’attivazione tattica che, di fatto, permette di stimolare concretamente la call to action del consumatore.

Il tifo per i nostri atleti e la condivisione dello spettacolo offerto dalle Olimpiadi, in fondo, regalano soprattutto emozioni la cui essenza si estende ben oltre la linea del traguardo.

Durante i 17 giorni delle Olimpiadi brasiliane ci saranno 306 eventi sportivi nelle varie discipline - 306 opportunità per i nostri eroi di vincere la medaglia d’oro. Ma dal nostro punto di vista ciascun evento rappresenta un’opportunità per fare di ogni consumatore un vincitore.

Le nostre campagne promozionali coinvolgono come nessuno sconto o coupon può fare aggiungendo valore all’esperienza d’acquisto. Le esperienze creano reale engagement e favoriscono la connessione emozionale con la marca – un processo che solitamente richiede anni.

Possiamo aiutare i brand a sostenere la squadra nazionale o qualsiasi atleta in particolare creando campagne promozionali che, ad esempio, offrono a tutti i ragazzi l’opportunità di allenarsi proprio come i loro eroi olimpici. I nostri network di personal trainer, palestre o training online sono estesi all’intero territorio nazionale e offrono lezioni gratuite di moltissime discipline, dalle lezioni di nuoto sino alle arti marziali.

Inoltre, possiamo offrire rewards che spaziano dai biglietti per eventi a esclusivi pacchetti ospitalità viaggio più soggiorno, maglie personalizzate o wearables di ultima generazione - le possibilità sono davvero infinite.

Dal 5 al 21 agosto 2016 il mondo sarà incollato agli schermi per seguire le Olimpiadi. Facciamo in modo di massimizzarne le potenzialità, studiamo insieme la soluzione migliore per il tuo brand.