Benvenuto in TLC Italy

TLC Marketing vince il 1° premio agli NC Loyalty Awards 2018 con liveFAST

liveFAST, il programma loyalty di Fastweb, di nuovo primo agli NC Awards 2018

Pubblicato da mariarita.fallarino | 18 June

Dopo il primo posto dell'Edizione 2017 nella categoria progetti promozionali, liveFAST, il programma loyalty di Fastweb realizzato in collaborazione con TLC Marketing, si aggiudica un altro prestigioso riconoscimento: il primo posto assoluto agli NC Loyalty Awards nella categoria telecomunicazioni. Il premio è stato assegnato da una giuria di oltre 40 membri, formata dai più importanti direttori marketing italiani e da autorevoli personalità del mondo della comunicazione. 

“Siamo orgogliosi di aver vinto ancora una volta questo autorevole premio per liveFAST, il cui sviluppo è nato da una considerazione fondamentale: accrescere l’approccio di cura e attenzione per i nostri Clienti” ha commentato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “liveFAST infatti è molto di più di un programma di loyalty, è il nostro modo di costruire un rapporto più stretto e personalizzato con i Clienti, attraverso la conoscenza e la soddisfazione dei loro bisogni, desideri e aspirazioni. Un rapporto che sia inoltre basato su fiducia e trasparenza, e che rifletta la nostra filosofia NienteComePrima”.

liveFAST è il programma di Fastweb gratuito e completamente digitale che ogni mese eroga ai propri Clienti vantaggi, esperienze e iniziative speciali legate al mondo Fastweb e di partner esclusivi e innovativi. liveFAST premia la fedeltà e prevede benefici che crescono di valore all’aumentare del tempo passato con Fastweb.

Per conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi dedicati agli iscritti a liveFast consultare il sito https://fastweb.it/livefast/.

Leggi anche:

NC Awards 2018: TLC Marketing pluripremiata