Benvenuto in TLC Italy

RAR Picture

I clienti votano TLC Marketing la miglior Agenzia Marketing Promozionale dell’anno

Pubblicato da mariarita.fallarino | 29 April

A  Londra, TLC Marketing si è aggiudicata il primo posto ai RAR Awards 2016 (Recommended Agency Register) nella categoria “Miglior Agenzia Marketing Promozionale dell’Anno”. La nomination agli awards si basa puramente sulle recensioni di partner e clienti, il che attesta ulteriormente i risultati eccezionali conseguiti dall’agenzia e la piena soddisfazione dei clienti stessi.

RAR è l’unica piattaforma indipendente dove i clienti delle agenzie possono lasciare le proprie recensioni sui servizi dei quali hanno usufruito.

TLC Marketing ha sbaragliato altre 6 agenzie in corsa per il primo posto nella categoria “Miglior Agenzia Marketing Promozionale dell’Anno”. I parametri secondo i quali le agenzie sono state recensite sono: la qualità del servizio ai clienti, la creatività, l’innovazione, l’efficienza, il pensiero strategico, la puntualità nell’esecuzione della campagna, il rispetto del budget e il livello complessivo di “value for money”.

I clienti potevano inoltre lasciare i propri commenti direttamente sul sito dedicato all’evento, e un cliente ha descritto così TLC Marketing: “Cordiali, entusiasti, dalle idee e concept molto forti. Studiano con attenzione obiettivi e bisogni del potenziale cliente e presentano idee in linea con il brief. Sono attenti sia all’esecuzione che all’implementazione, sono flessibili a eventuali cambiamenti in corso d’opera e il team con cui lavorare è estremamente piacevole”.
I commenti sul team includevano dichiarazioni come: “Nigel Samson e Hayley Barham, i nostri referenti, hanno dimostrato grande dedizione e disponibilità, ottime idee e supporto, capacità di comprendere a pieno la nostra agenda”.
Un altro cliente dava ottimi giudizi sul team Content & Partnership descrivendo Andrew Spratley come “molto focalizzato” e Vicky Barnes come “assolutamente efficiente”. Il nostro MD John Pearson veniva descritto come una persona “sempre di grande supporto”.

Subito dopo la vittoria, John Pearson ha dichiarato: “Vincere questo premio è una conquista eccezionale per noi. Voglio ringraziare di cuore ogni singolo cliente e partner che ha dedicato il proprio prezioso tempo scrivendo una recensione su TLC Marketing. Siamo tutti cosi occupati nella nostra routine quotidiana, ma senza di voi questa vittoria non sarebbe stata possibile. Voglio inoltre ringraziare ogni singolo membro del nostro fantastico team, perchè è solo grazie alla loro determinata dedizione nell’ideare e gestire campagne promozionali eccezionali che arriviamo ad ottenere risultati di questo tipo”.