Benvenuto in TLC Italy

premi tlc marketing awards

TLC Marketing si aggiudica due Mediastars Awards

Pubblicato da patrizia.mariani | 15 January

TLC Marketing è orgogliosa di annunciare il conseguimento di ben due Mediastars Awards 2015 - il premio tecnico della pubblicità italiana giunto alla sua 19esima edizione, nonché uno dei più autorevoli riconoscimenti indipendenti nell’abito della comunicazione classica e multimediale.

L’agenzia, leader nella realizzazione di campagne promozionali integrate, si è aggiudicata infatti sia il primo posto nella categoria Concorsi e Operazioni a Premio con Zuegg Passione e Talento che la menzione Special Star relativamente al visual del progetto Puoi Contare su Clarins.

Le due campagne promozionali vincitrici sono state selezionate da una giuria formata da specialisti del settore, esponenti media, tecnici e delegati di agenzie di comunicazione, tra oltre 70 concorrenti.

Le valutazioni sulla campagna Zuegg sono riassunte nel giudizio espresso dai giurati: “… un progetto rivolto ai giovani, dinamico e molto diretto, intenzionato ad aumentare la qualità del tempo libero dei nostri ragazzi, che ha ben rappresentato la specifica volontà del brand di comunicare in maniera creativa ed efficace.”