Benvenuto in TLC Italy

McCain PataTime

E’ sempre tempo di patatine, al via la nuova promo McCain firmata TLC Marketing

Pubblicato da mariarita.fallarino | 02 March

Siamo lieti di annunciare che è live l’operazione a premi “My PataTime”, realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata.

McCain è un cliente storico dell’agenzia ed è questa la terza promozione ideata da TLC per lo storico brand di patatine che, soddisfatto dei risultati di vendita ottenuti con le precedenti campagne, ha rinnovato la sua fiducia in TLC.

“My PataTime” è un concept promozionale che si prefigge il duplice obiettivo di aumentare le vendite dei prodotti coinvolti nella promozione e di sviluppare una relazione sempre più stretta ed emozionale con i propri consumatori e il target di riferimento. McCain vuole così celebrare il piacere di stare insieme e il cibo come coccola per tutti in famiglia, enfatizzando il concetto che ogni attimo è buono per concedersi un piccolo momento di gioia.

Dal 1° Marzo al 31 Luglio 2017 tutti coloro che acquisteranno una confezione di patatine McCain in promozione - Le Patatine Originali McCain 1kg, Golden Long McCain 750g o Steakhouse McCain 1kg - saranno premiati con un trattamento wellness o lezioni di sport o ingressi nei parchi divertimento.

Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.mccain.it/mypatatime/ registrarsi, caricare lo scontrino e scegliere il premio desiderato. 

TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività e della personalizzazione dei pack di prodotto, della scelta e gestione dei premi e del customer service dedicato.