Benvenuto in TLC Italy

IPM Awards UK campagna Added Value Everywhere

TLC Marketing Worldwide si aggiudica oro e argento agli IPM Awards 2015 per Added Value Everywhere

Pubblicato da patrizia.mariani | 24 June

TLC Marketing Worldwide in UK ha ottenuto ben due premi agli IPM Awards per la campagna B2B - Added Value Everywhere (A.V.E.)
 
Gli IPM Awards rappresentano il riconoscimento più famoso e rinomato nel settore del marketing promozionale e l’agenzia si è assicurata ben due premi - rispettivamente Oro per la Miglior Campagna nella categoria Direct Marketing e Argento per Miglior Innovazione nel B2B con uso di Incentivi o Marketing Promozionale.

Rob Scott, Direttore Creativo di TLC Marketing UK, ha dichiarato: “L’uso indiscriminato dello sconto ha creato un livello di saturazione tale da risultare rischioso per i brand che continuano ad adottare politiche taglio-prezzo per le loro promozioni. Ne siamo così convinti che abbiamo deciso di ideare la nostra stessa campagna con cui mostrare, con un pizzico di ironia, che esiste un’alternativa a tutto questo. Siamo entusiasti che il progetto abbia ottenuto il riconoscimento che meritava nel settore.”

La campagna Added Value Everywhere si è sinora aggiudicata anche un DMA e DRUM Marketing Award.

John Person, Managing Director di TLC Marketing UK, ha aggiunto: “Siamo davvero orgogliosi dei nostri premi. Nonostante la campagna A.V.E.  utilizzi una buona dose di ironia, crediamo veramente in questo principio. Il prezzo è ovviamente un elemente importante per un brand poiché lo posiziona sia in termini di produzione che nei canali distributivi. Ma le promozioni taglio-prezzo sono tattiche, non strategiche, e così dovrebbero essere pensate e concepite. Noi crediamo fermamente che aggiungere valore sia la strategia vincente. Siamo in grado di dimostrare come un investimento di pochi centesimi per prodotto possa, grazie a TLC, tradursi in un’intera campagna promozionale in grado di creare contenti positivi e reale connessione tra il brand e i consumatori. Per farla in breve: basta tagliare, cominciamo ad aggiungere valore!”
 
Per saperne di più sulla nostra campagna visita http://www.addvalueeverywhere.com/

Le agenzie vincitrici:
http://www.theipm.org.uk/awards/IPM-Awards-2015/IPM-Awards-2015-Winners-List.aspx