Benvenuto in TLC Italy

Celebrazione Frankie awards

The Frankies Awards: TLC premia i migliori talenti

Pubblicato da patrizia.mariani | 05 February

Ogni anno TLC Marketing organizza al suo interno la cerimonia di consegna dei premi: The Frankies.

Nati in onore di Frank True - uno dei padri fondatori di TLC Marketing - i premi hanno lo scopo di celebrare i successi ottenuti dalle persone che lavorano nelle varie sedi di TLC Marketing nel mondo e che si sono particolarmente distinte nel ruolo ricoperto.
Ognuno in TLC Marketing esprime il suo voto in modo anonimo. I voti vengono sommati e il giorno o la notte (a seconda di dove siamo nel mondo) della cerimonia vengono decretati i vincitori.

Visto il clamoroso successo dell’edizione dello scorso anno, TLC Marketing ha deciso di replicare l’iniziativa della consegna dei premi in una cornice ancora più sfavillante.

Ogni paese ha il suo Fun Club che si preoccuperà di allestire la sala delle grandi cerimonie con tappetto rosso e champagne. La consegna dei “nostri Oscar” avverrà in un clima di grande festa e gioa e nel momento in cui verranno pronunciati i nomi dei vincitori sarà come essere davvero sul famoso “Red Carpet”. 
L’evento è imperdibile.

Tutte le sedi di TLC Marketing saranno collegate in “mondovisione” e più forte sarà il tifo più spesso l’immagine della sala della cerimonia apparirà in video.

La cerimonia di consegna dei premi si terrà venerdì 5 Febbraio e sarà in perfetto stile TLC. Il nostro entusiasmo è incontenibile.
Questo è solo uno dei tanti motivi per cui TLC Marketing è il miglior posto dove lavorare.

Hai quello che serve per unirti a noi?