Benvenuto in TLC Italy

campagna promozionale Fiorucci Cinque Stelle

Fiorucci Cinque Stelle con TLC Marketing Worldwide regala l’Italia dei piaceri

Pubblicato da patrizia.mariani | 15 April

Fiorucci Cinque Stelle, la linea di salumi più pregiata di Fiorucci, punta sull’italianità dei suoi prodotti, sinonimo di qualità e di eccellenza, per lanciare insieme a TLC Marketing Worldwide la Cinque Stelle Collection. Un’idea, quella sviluppata dall’agenzia, che valorizza la tradizione italiana quale elemento distintivo del brand toccandone tutti i valori più apprezzati - dall’alimentazione fino all’arte e alla cultura.

L’attività è live per tre mesi, dal 13 aprile al 3 luglio 2015, durante i quali i consumatori che acquistano almeno 300 grammi di prodotti Cinque Stelle ricevono in regalo un premio a scelta tra un voucher cinema per un ingresso in 2per1, un voucher valido per una degustazione gratuita oppure un voucher per una cena in 2per1 - per gustare esperienze a “cinque stelle” dalla tavola alla vita.

Inoltre, chi colleziona quattro oppure otto prove d’acquisto può ricevere rispettivamente una carta cinema 2per1 e una carta ristorante 2per1 valide sei mesi. E’ infine prevista l’estrazione finale di un soggiorno a cinque stelle per trascorrere un weekend da sogno in una città d’arte italiana. Modalità di adesione sia cartacea che online su www.cinquestellecollection.it

La campagna viene promossa sui punti vendita, dove la visibilità è garantita da espositori, cartelli da banco, locandine e leaflet; online, sul sito dedicato e su quello aziendale, e tramite la pagina Facebook.