Benvenuto in TLC Italy

Ferrero Always Win

Con TLC Marketing Worldwide e Ferrero si “Vince Sempre”

Pubblicato da mariarita.fallarino | 29 June

“Always Win” è la nuova campagna promozionale realizzata da TLC Marketing per il brand “icona” Ferrero, con l’obiettivo di incrementare il sell-in e il sell-out dei prodotti della linea Kinder coinvolti, ingaggiare i consumatori e contribuire a rafforzare la brand awareness in 6 paesi del Medio Oriente (Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Oman, Bahrain, Qatar).

Ferrero è un cliente storico di TLC Marketing sia in Italia che all’estero: un sodalizio che dura da tempo e che coinvolge molti prodotti della storica azienda di Alba.

La promozione, valida dal 16 aprile al 15 settembre, premia tutti i consumatori dei prodotti Kinder Bueno, Kinder Cereali e Kinder Schoko bons con una playlist personalizzata da ascoltare in streaming per 24 ore. E non finisce qui perchè gli stessi consumatori possono partecipare ad estrazioni settimanali di oggetti di merchandising firmati Universal Music e all’estrazione finale di 4 voli per Dubai, dove sarà possibile incontrare la star Robin Shulz.

TLC Marketing Italia si è occupata dello studio di fattibilità della promozione nei paesi citati, della pianificazione della campagna e della gestione operativa.

Il concept alla base del progetto promozionale Always Win è la forte coerenza tra i premi, i valori del brand e i bisogni del target di riferimento, costituito da giovani e millennials che richiedono forme di interazione innovative e sempre più ingaggianti, fatte di esperienze che lasciano il segno e si fanno ricordare sempre.

Qui tutti i dettagli della campagna www.kinder.me/en/always-win