Benvenuto in TLC Italy

Mondadori Retail Viaggia chi legge

Con Mondadori Store Viaggia chi legge

Pubblicato da mariarita.fallarino | 11 March

“Viaggia chi legge” è la nuova promo ideata da TLC per Mondadori Store.

Rivolta ad un pubblico appassionato di libri, per cui la lettura di un buon testo è fonte non solo di conoscenza ma anche di grande benessere, l'iniziativa si prefigge di aumentare il sell out, coccolare i clienti, rafforzare la brand awareness e favorire la sana abitudine di leggere.

Viaggia chi legge regala 2 esperienze premio a scelta tra pernottamenti/notti 2x1, cena 2per1, SPA 2per1 o degustazione gratuita, a tutti coloro che fino al 31 marzo acquisteranno 35€ di libri negli store Mondadori oppure sul sito mondadoristore.it.

Viaggia chi legge rende ancora più credibile lo Storytelling del brand per cui la lettura è prima di tutto fonte di piacere. Un racconto reso più forte perché trasformato da TLC in Storydoing for ALL, ossia in esperienze concrete di benessere da vivere ogni giorno, di cui tutti i clienti Mondadori Store possono beneficiare.
 
Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato – www.viaggiachilegge.it – inserire il codice ricevuto in cassa o online e "comporre" il proprio viaggio prenotando 2 esperienze in formula 2x1. La promo sarà comunicata in store, attraverso le più importanti radio nazionali e amplificata tramite i canali social.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato. Si occuperà inoltre del Customer Service.