Benvenuto in TLC Italy

Parte il 2 giugno 2014 la campagna “Belli e in forma” realizzata da TLC Marketing Worldwide per Rauch Bravo. Parte il 2 giugno 2014 lacampagna “Belli e in forma” realizzata da TLC Marketing Worldwide per Rauch Bravo.

TLC Marketing Worldwide per Rauch Bravo

Pubblicato da patrizia.mariani | 04 June

Da oggi c’è un motivo in più per prendersi cura di sé e prepararsi al meglio all’estate, una stagione che è sinonimo di energia e vitalità.

Grazie alla campagna “Belli e in forma” realizzata da TLC Marketing Worldwide per Rauch Bravo, infatti, il corretto equilibrio tra giusta quantità di frutta e ricchezza di vitamine e altri elementi nutritivi presenti nei succhi di frutta viene valorizzato al meglio attraverso un concept mirato a sottolineare i core values più cari al brand e a soddisfare tutti i consumatori.

L’operazione, comunicata sia  sul punto vendita che su un sito promozionale dedicato www.bellieinformaconbravo.it, è inoltre amplificata da una campagna radiofonica e prevede per ogni consumatore che acquista 2 confezioni da 2L a scelta dei succhi Rauch Bravo un trattamento benessere o lezioni di sport gratuite.

Per richiedere il  premio durante il periodo promozionale, dal 02/06/14 al 02/09/14, è sufficiente seguire il regolamento consultabile qui: www.bellieinformaconbravo.it.

La campagna promozionale è live anche sui social , grazie alla pagina Facebook www.facebook.com/RauchItalia.