Benvenuto in TLC Italy

campagna promoziona LG white campagna promoziona LG white

Con TLC Marketing e LG Electronics “Ti meriti di più”

Pubblicato da patrizia.mariani | 10 June

Una campagna pensata per restituire al tempo la sua (cruciale) importanza e per valorizzare l'attenzione che LG Elettronics riserva ai suoi consumatori aggiungendo, a fronte dell'acquisto, più tempo da dedicare alle proprie passioni. E' questa la filosofia soggiacente a “Ti meriti di più”, il più recente progetto promozionale realizzato da TLC Marketing Worlwide per LG Electronics, che premia la scelta dei consumatori facendosi carico delle piccole grandi incombenze del quotidiano e semplificando loro la vita.

L’agenzia collabora da tempo e con successo con LG grazie ad azioni tattiche che si inseriscono coerentemente con i piani di comunicazione dell’azienda e creano reale engagement sul punto vendita, facendo “vivere” e valorizzando il brand positioning.

“Ti meriti di più”, live sull’intero territorio nazionale dal 2 giugno al 31 agosto 2014, è strutturata attorno ad una serie di premi certi all’atto d’acquisto di prodotti LG diversi ( una lavatrice/lavasciuga, un frigorifero o un robot aspirapolvere) – tutti legati da quel denominatore comune che è il nostro caotico stile di vita e l’esigenza di tutti di ottimizzarlo.

TLC Marketing Worldwide ha definito accordi di collaborazione esclusiva con alcuni dei maggiori players di settore per offrire dei reward innovativi ed intelligenti, quali 3 mesi di servizio Tintoria in 2per1, buoni sconto del 50% per acquisti di prodotti alimentari dell’eccellenza italiana (www.lovetaly.it/timeritidipiu), e ore di pulizia della casa a cura di professionisti certificati.

 

Richiedere il premio scelto e ogni informazione dettagliata è semplice e diretto grazie al sito internet dedicato www.timeritidipiu.it.