Benvenuto in TLC Italy

  • WHIRLPOOL

    Storydoing for ALL. Il famoso Sesto Senso Whirlpool prende forma in un cubo di esperienze premio.

  • STORYDOING

    Il futuro del brand è passare dalle parole ai fatti, dallo storytelling allo STORYDOING. Prova.

  • A2A

    Come dimostrare ai clienti il proprio amore per la natura? Regalando loro esperienze green.

 Archivio

THUN viaggia con te: la nuova campagna TLC Marketing

Thun

Per noi di TLC Marketing è sempre un piacere lavorare con brand dal respiro internazionale, ma questa volta lo è ancor di più. La campagna “THUN viaggia con te” - da poco partita - segna l'inizio della collaborazione con THUN, azienda italiana famosa per le sue ceramiche decorate a mano e le idee regalo dal design unico e inimitabile.

Per supportare il brand, abbiamo ideato il concept promozionale, ci siamo occupati della gestione dei premi, della creazione del sito e della stampa dei materiali POS.

Read more >

TLC Marketing per Festina: è tempo di benessere

Festina_2017

Cosa c’è di più prezioso del tempo per sé stessi? Utilizzarlo per concedersi tre esperienze uniche. Festina e TLC Marketing sono lieti di annunciare l’avvio della campagna “Prenditi tempo, Festina ti regala il benessere”. 

Festina Group è un’azienda leader nel settore orologeria e gioielleria, il brand comprende cinque referenze di orologi: Festina, Lotus, Jaguar, Candino e Calypso, e due di gioielli: Lotus Style e Lotus Silver.

Read more >

Sorrisi smaglianti grazie a Forhans e TLC Marketing

Forhans_420x240

Per far sorridere di gioia i clienti ci sono molti modi, Uragme s.r.l. ha deciso di affidarsi a TLC Marketing che ha ideato la campagna “Sorridi con Forhans a cena e al cinema”. Forhans è la linea di prodotti per l’igiene orale distribuita in Italia da Uragme s.r.l. L’azienda nasce 65 anni fa e si specializza nel canale Farmacia con la produzione e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona, tra i quali Forhans. 

Read more >

TLC Marketing e Quomi annunciano la firma di una partnership strategica in Italia

1 Logo Quomi e TLC

TLC Marketing e Quomi s.r.l. hanno siglato un accordo esclusivo di partnership finalizzato, da una parte, ad ampliare l’offerta di premi esperienziali TLC e, dall’altra a diffondere in Italia il concetto e i valori del servizio settimanale di gourmet box. 

La partnership permetterà a TLC Marketing di inserire nelle sue campagne promozionali diversi premi Quomi: uno sconto sull’ordine, un box omaggio contenente due ricette oppure altri premi creati ad hoc per le esigenze dei brand e dei target a cui si rivolgono. 

Read more >

I Millennials amano gli snack sani

Millennials Snack

In Italia, 6 ragazzi su 10 considerano le diete salutari (come quella mediterranea), "sicure dal punto di vista nutrizionale (73%) e senza particolari ripercussioni sulla vita sociale (64%)". Lo dice una ricerca di Vox Populi, realizzata dalla Fondazione Barilla center for food and nutrition, condotta su 800 giovani italiani.

Già nel 2015, una ricerca Nielsen aveva dimostrato come fossero aumentate le vendite di prodotti sani, scelti come alternativa ai classici snack fuori pasto. La tendenza è in continuo aumento, tanto da aver spinto diverse catene di retailer a rivedere il posizionamento degli snack sugli scaffali, per mettere in evidenza quelli più salutari.

Read more >

TLC Marketing Worldwide e Wineowine annunciano la firma di una partnership strategica in Italia

wineowine

 

TLC Marketing e Wineowine hanno siglato un accordo esclusivo di partnership finalizzato, da una parte, ad ampliare l’offerta di premi esperienziali TLC e, dall’altra, a diffondere in Italia vini di alta qualità prodotti da piccole cantine, selezionate con cura da un team di sommelier ed esperti degustatori.

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di creare promozioni impattanti su un target molto esigente: i consumatori di vino che, in Italia, sono soprattutto uomini over 35, solitamente medio-alto spendenti. Vivono la scoperta di nuovi vini come un’esperienza che va oltre la semplice degustazione, perché arricchisce la loro cultura enologica e territoriale. Attraverso il suo e-commerce, Wineowine fornisce agli amanti del vino etichette pregiate ed esclusive, che soddisfano le esigenze più sofisticate.

Read more >