Benvenuto in TLC Italy

  • Nuovi uffici DEF

    Benvenuto nei nostri nuovi uffici! Siamo a Milano in Via Bonnet 6/A - Porta Nuova

 Archivio

Arriva il Mini Calendar10 dell’Avvento

Lancio Calendar10 dell'Avvento

Chi non conosce il tradizionale Calendario Dell’Avvento?

Per i bambini ogni giorno il momento di scoprire cosa si nasconde dietro la casellina è una vera e propria gioia e, si sa, soprattutto a Natale, anche gli adulti tornano un po’ bambini. Per questa ragione quest’anno abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un Mini Calendar10 dell’Avvento interamente dedicato a loro! Partirà il 10 dicembre e offrirà un premio al giorno, dal lunedì al venerdì, fino al 23 dicembre.

Read more >

Il Prem10 di oggi è il Cinema

Mini Calendar10 giorno 10

Sei un nostro cliente? Oggi il Mini Calendar10 dell'Avvento ti regala una Cine.Club Card della durata di 3 mesi che ti consentirà di usufruire d’ingressi in 2per1 (due biglietti al costo di uno solo) nei cinema aderenti con una formula unlimited, fino alla scadenza su di essa riportata.

Il cinema è una delle forme d’intrattenimento più apprezzate dagli italiani e, per questo, è  perfetta per sviluppare progetti promozionali di grande appeal per i consumatori.

Read more >

Il Prem10 di oggi è il Benessere

Mini Calendar10 giorno 11

Oggi il Mini Calendar10 regala ai nostri clienti un trattamento wellness ovvero la possibilità di concedersi uno speciale momento di benessere in una delle 1.800 strutture che fanno parte del network TLC Marketing. Manicure, pedicure, trattamento/pulizia del viso, massaggio, sessione di make up, bagno turco sono solo alcune delle opzioni disponibili.

Secondo il Rapporto Coop 2015 lo star bene è un valore emergente dell’Italia di oggi con una quota di mercato in crescita del +2% rispetto allo scorso anno.

Read more >

L'Italia che comunica premia due campagne di TLC Marketing Worldwide

Premi Unicom - L'Italia che comunica 2015

TLC Marketing Worldwide è lieta di annunciare l’ennesimo successo a chiudere un 2015 ricco di soddisfazioni e prestigiosi riconoscimenti di settore. L’agenzia si è aggiudicata ben due primi premi ieri sera a “L’Italia che comunica 2015” organizzata da Unicom. Vince per la Categoria Promozioni la campagna K-People di Ferrero e per la Strategia Campioni NEL Mondo di LG Electronics. I progetti sono stati premiati durante la serata evento tenutasi ieri a Milano presso l’Area Zelig e presentata dal trio comico Boiler.

Read more >

Valorizza il tuo Talento con il Prem10 di oggi

Premi10 3 Talento

Buon inizio settimana con il nostro Mini Calendar10! Il regalo di oggi è una Lezione di Talento.

L’offerta consente di sperimentare attività che gravitano nell’area delle arti, della creatività e dello sport, ovvero tutte quelle che ricoprono un ruolo fondamentale nello sviluppo sano ed equilibrato e pongono le basi per valorizzare il talento.

Il premio include diverse discipline tra cui canto, musica, danza, recitazione, musical, acrobazia, circo, cucito, découpage, disegno, pittura, scrittura creativa, illusionismo, magia, pattinaggio, solo per citarne alcune, e attività creative/ludiche per bambini come il baby space, letture animate, feste a tema e kinder dance.

Read more >

Con il nostro Prem10 di oggi la giornata sarà più gustosa

Prem10 2per1 Menu banner piccolo

Curiosi di scoprire cosa regala oggi il nostro Mini Calendar10?

Un voucher 2per1 Menu! Per cenare in formula 2 per 1 dal lunedì al giovedì (salvo diversa indicazione) in oltre 400 ristoranti suddivisi in quattro tipologie: carne, pesce, etnico e pizza.

Si sa che la cucina è parte integrante della nostra cultura e che gli italiani sono un popolo di buongustai. Secondo C.S. Fide (dati Istat sul tempo libero) tuttavia, a causa della crisi, il 60% della popolazione ha dovuto, suo malgrado, rinunciare alle cene fuori casa che sono nella top 3 delle preferenze espresse. É per questa ragione che le campagne che utizzano questa formula per premiare i consumatori ottengono sempre un ampio consenso.

Read more >

Allenati con il nostro prem10 di oggi

Prem10 Personal Trainer banner piccolo

Sono 36 milioni gli italiani che praticano sport e per il 44% di loro l’attività sportiva è fonte di relax.
Il nuoto è lo sport preferito dalla donne (68%), il running è il preferito dagli uomini (66%).

Esiste, tra le discipline sportive, una formula personalizzata che si avvale di professionisti la cui preparazione passa attraverso la fisiologia, l'anatomia funzionale, la psicologia, la medicina dello sport, l'allenamento e la nutrizione. Si tratta dei Personal Trainer, i quali sono in grado di costruire un programma di esercizio fisico personalizzato adatto alle specifiche caratteristiche ed esigenze di ciascun soggetto.

Read more >

Divertimento e adrenalina con il Prem10 di oggi

Prem10 Parchi giorno 17

Secondo Nielsen, per gli italiani i punti fermi nella vita familiare sono affiatamento (85,2%) e tempo condiviso (83,6%). Il 60% delle famiglie desidera trascorrere con i propri figli più tempo all’aria aperta e le famiglie con genitori in età compresa tra i 28 e i 45 anni, i cui figli hanno tra i 3 e i 12 anni, sono quelle che frequentano maggiormente i parchi.

Il Prem10 di oggi è un ingresso Parchi in 2 per 1 in una delle 300 strutture che fanno parte del nostro network nazionale all’interno del quale sono presenti parchi divertimento, tematici, faunistici e naturali, fattorie didattiche e zoo safari.

Read more >

L’Happy Winter Pass di Nissan è firmato TLC Marketing Worldwide

Campagna promozionale Nissan

E’ live la campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide per Nissan, nuovo e prestigioso cliente nel roster di agenzia 2015.

Happy Winter Pass –  per la quale l’agenzia ha curato l’intero concept, dal planning alla gestione operativa sino alla realizzazione dei materiali creativi di comunicazione – si rivolge ai clienti Nissan, possessori di auto immatricolate dal 2007 al 2012, che effettueranno un check up durante il periodo promozionale (cioè sino al 18/03/2016).

Read more >

Cinema a domicilio con il nostro Prem10 di oggi

Prem10 Mymovies giorno 18

La visione di film è al primo posto tra le preferenze degli italiani quando si tratta di scegliere come trascorrere il tempo libero: 45,4% uomini e 38,7% donne.

Secondo una ricerca di Ericsson, a livello globale la visione della TV in streaming si avvicina a quella della TV tradizionale. In Italia, in particolare, il 2014 è stato l’anno del sorpasso: l’80% delle persone dichiara di vedere contenuti streaming più volte alla settimana, rispetto a un 79% di coloro che guardano la TV tradizionale.

Read more >

Vuoi un altro Prem10? Accomodati.

Prem10 giorno 21 Hotel

Nel 2015, per la prima volta dal 2010, è cresciuto del 6% il numero dei vacanzieri anche se, contestualmente, è aumentato il livello di attenzione ai costi delle vacanze. Il 60% degli italiani, infatti, ha tagliato la spesa per i viaggi nonostante questi ultimi siano ai primi posti tra le esperienze più gradite.

Il Prem10 di oggi è un voucher Hotel in 2 per 1 che consente di usufruire di un pernottamento gratuito per 2 persone in camera doppia con prima colazione, a fronte di una notte a pagamento in oltre 109 hotel 4 e 5 stelle siti nelle più importanti località turistiche e città d’arte italiane.

Read more >

Il lato creativo del Mini Calendar10

Prem10 giorno 22 laboratori creativi ludoteche

Secondo una ricerca commissionata da Duracell, se è vero che cresce il gioco digitale su smartphone e tablet, sono molti i genitori che prediligono i giochi offline. E’ importante, infatti, che la fantasia e la creatività del bambino possano esprimersi liberamente attraverso il gioco, che aiuta notevolmente a sviluppare i suoi sensi. Tra i giochi di questo tipo riscontrano ancora un grande successo le costruzioni (56,3%), seguite dall’andare in bicicletta (51,6%), dipingere (40,4%) e, infine, cucinare (40,2%).

Read more >

Recupera le energie con il Prem10 di oggi

Prem10 10 giorno 23

Yoga e pilates sono discipline sportive cosiddette soft, utili per rilassarsi e recuperare  le energie. Sono entrambe focalizzate sull’equilibrio, l’allungamento, il benessere psicofisico, la corretta respirazione e postura e la mobilità delle articolazioni.

Lo yoga agisce su due livelli: fisico - mediante l’allungamento dei muscoli abbinato alla respirazione, per favorire l’ossigenazione del corpo e facilitare l’eliminazione delle tossine - e mentale. Infatti, grazie all’attenzione necessaria per eseguire le posizioni, permette di aumentare la concentrazione e determina un aumento della consapevolezza, di fatto efficaci contro lo stress.

Read more >